Faq Gioca e vinci
con Solinda

Benvenuto, qui troverai le risposte alle domande più comuni riguardanti il concorso
Vinci Con SOLINDA
Se non trovi la risposta che cerchi, contattaci tramite i canali indicati in fondo a questa pagina.

Qual è la durata del concorso SOLINDA?

Puoi partecipare al concorso “Vinci con SOLINDA” acquistando una SOLINDA e seguendo le istruzioni nel periodo indicato: dal 1 luglio al 15 agosto 2023.

Chi può partecipare al concorso SOLINDA?

Potranno partecipare le persone fisiche che abbiano compiuto 14 anni d’età, residenti Italia o nella Repubblica di San Marino, inscritte ad Instagram con un profilo pubblico.

Come partecipo al concorso?

La partecipazione è gratuita ed implica l’accettazione del Regolamento riportato su www.vinciconsolinda.it.

Per partecipare al concorso SOLINDA, devi seguire questi passaggi:

  1. Acquista una SOLINDA
  2. Dal 01/07/23 al 15/08/23, vai su www.vinciconsolinda.it oppure inquadra con il cellulare il QR code posto sull’etichetta SOLINDA 
  3. Leggi e segui le indicazioni riportate:
  • pubblica nelle tue Stories di Instagram un video, un selfie o una foto con SOLINDA taggando il profilo Instagram di SOLINDA: @solinda_peviani
  • riceverai automaticamente un messaggio chat su Instagram che ti inviterà ad inserire alcuni tuoi dati anagrafici
  • scopri se hai vinto!

Quali informazioni devo fornire quando mi viene chiesto di inserire i miei dati anagrafici?

Dovrai fornire nome, cognome ed email.

In caso di vincita, dovrai fornire numero di cellulare ed indirizzo per la spedizione del premio. Se sei minorenne, controlla sul Regolamento i documenti aggiuntivi da inviare.

Assicurati di inserire informazioni corrette e aggiornate. In caso contrario, l’eventuale vincita non potrà essere considerata valida.

Cosa succede dopo aver inserito i miei dati?

Una volta che hai inserito correttamente i tuoi dati, parteciperai automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio giornalmente.

Al termine del concorso, entro il 30/09/23 una giuria SOLINDA valuterà le n.4 Stories migliori alle quali assegnare n.4 maxi premi finali. Queste verranno selezionate in base ai criteri riportati alla pagina www.vinciconsolinda.it: creatività, simpatia, rispetto e buon costume.

Quali sono i premi in palio nel concorso SOLINDA?

Durante il periodo del concorso, tutti i partecipanti che hanno eseguito correttamente gli step indicati avranno la possibilità di partecipare all’estrazione giornaliera di un piccolo elettrodomestico da cucina KitchenAid, tra i modelli:

  • FRULLATORE IMMERS CLASSIC NERO ONICE
  • ROBOT DA CUCINA NERO 1,7 L
  • ROBOT DA CUCINA CREMA 1,7 L

In alternativa potrai scaricare uno sfondo super-estivo SOLINDA per il tuo smartphone.

Inoltre, alla fine del concorso, una giuria assegnerà alle 4 Stories più belle n.4 maxi premi in totale (1 per ciascun vincitore): n.4 biciclette unisex brandizzate SOLINDA.

Come vengono assegnati i premi?

L’estrazione giornaliera dei vincitori del piccolo elettrodomestico da cucina avviene in modo casuale tra tutti i partecipanti che hanno completato correttamente tutti gli step. Le Stories di Instagram migliori verranno invece selezionate da una giuria che in maniera insindacabile le valuterà in base alla creatività, all’originalità e alla rilevanza rispetto al tema del concorso.

Come saprò se ho vinto un premio?

Per i premi giornalieri, tramite il tuo account Instagram riceverai immediatamente il messaggio di conferma della tua partecipazione ed eventuale vincita di uno dei piccoli elettrodomestici da cucina KitchenAid.

Se vincerai invece il maxi premio finale (biciclette unisex brandizzate SOLINDA) verrai contattato via mail o telefono entro il 30/09/23.

Posso partecipare più di una volta al concorso?

Per tutta la durata del concorso, potrai vincere solo uno degli elettrodomestici da cucina KitchenAid.

Prima o dopo tale vincita, potrai comunque continuare a partecipare al concorso ogni 24 ore, pubblicando le tue Stories e tentando di vincere così uno dei n.4 maxi premi finali.

Una volta inseriti i tuoi dati anagrafici la prima volta, non sarà più necessario re-inserirli le volte successive dallo stesso account Instagram.

Dove posso trovare ulteriori informazioni sul concorso SOLINDA?

Se hai altre domande o hai bisogno di assistenza, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando una email a solinda@peviani.it.

Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.



Ricorda che le FAQ qui riportate forniscono una panoramica generale del concorso. Leggi attentamente il Regolamento completo del concorso per conoscere tutti i dettagli e i requisiti per partecipare. Buona fortuna!